Giornata della Lettura Condivisa

Cari Amici, Allievi e Genitori,

la Scuola Popolare di Musica del Tiburtino è lieta di invitarvi a partecipare giovedì 23 Aprile 2015 alle ore 17, presso l’Auditorium Anna Maria Grillo di via C. Facchinetti n. 42, alla Giornata della Lettura Condivisa organizzata dalla rete multimediale delle biblioteche del III e IV municipio e a cui prenderanno parte anche gli allievi della nostra scuola di musica che si esibiranno per i presenti. Obiettivo dell’iniziativa è coinvolgere il Quartiere, gli studenti, i bambini, le bambine, i genitori, i nonni, i docenti, gli operatori scolastici, gli esperti del territorio, le istituzioni, la società civile, per ritrovarsi insieme nella condivisione della lettura. L’argomento scelto quest’anno da cui si potrà prendere spunto è Mary Poppins!

Siete tutti invitati a partecipare per leggere ed ascoltare,

l’ingresso è libero.

“se una comunità apre lo stesso libro, quando lo chiude è più unita”