Un Quartiere all’Opera: Aperto per Saggi

Cari Amici, Allievi e Genitori,

la Scuola Popolare di Musica del Tiburtino è lieta di invitarvi ai saggi di fine anno in programma da domenica 18 a venerdì 23 giugno 2017.

Come sempre i protagonisti assoluti di queste intense ed emozionanti giornate di musica saranno gli allievi della scuola supportati dai loro insegnanti.

I saggi si svolgeranno anche quest’anno nel nostro Auditorium in via Cipriano Facchinetti, 42.

Vi aspettiamo numerosi insieme a tutti coloro che vorrete invitare per ascoltare e incoraggiare i nostri allievi impegnati in questo momento didattico, di condivisione e di crescita.

L’ingresso come sempre è gratuito.

Scaricate il Programma Dettagliato delle singole giornate.

Vi aspettiamo!

Staff Scuola Popolare di Musica del Tiburtino.

Programma:

Domenica 18 giugno ore 18:00 – Classi di Chitarra, Pianoforte e Laboratorio di Musica Jazz;

Martedì 20 giugno ore 18:00 – Classi di Batteria e Percussioni, Canto, Contrabbasso, Pianoforte e Laboratorio di Musica Pop/Rock;

Mercoledì 21 giugno ore 18:00 – Classi di Chitarra, Clarinetto, Flauto, Pianoforte, Trombone e Laboratorio di Musica Jazz;

Giovedì 22 giugno ore 18:00 – Classi di Pianoforte e Laboratorio di Musica Jazz Pro;

Venerdì 23 giugno ore 18:00 – Classi di Clarinetto, Musica da Camera, Pianoforte, Violino, e Laboratorio Orchestrale Dal Suono al Segno