GIORNATA DI INCONTRO, MUSICA E CULTURA A SOSTEGNO DEL COMPLETAMENTO DEL PARCO ARCHEOLOGICO TIBURTINO

Cari Amici, Allievi e Genitori,

la Scuola Popolare di Musica del Tiburtino è lieta di invitarvi a partecipare domenica 21 Maggio alla “Giornata di incontro, musica e cultura per il completamento del Parco Archeologico Tiburtino” organizzata dalla rete di associazioni del IV municipio. All’evento prenderanno parte anche gli allievi della nostra scuola di musica che si esibiranno a partire dalle 17:30.

Obiettivo dell’iniziativa è coinvolgere il Quartiere, gli studenti, i genitori, le istituzioni e tutta la società civile, per ritrovarsi nella condivisione di un progetto di valorizzazione del Nostro Territorio a cui, in un periodo storico così difficile e pieno di incognite, ognuno di noi può contribuire partecipando e mettendosi all’Opera.

Siete tutti invitati a partecipare e ad ascoltare i nostri ragazzi,

vi aspettiamo!

L’ingresso è libero.