Masterclass di Alto Perfezionamento Pianistico

Cari Amici, Allievi e Genitori,
la Scuola Popolare di Musica del Tiburtino è lieta di invitarvi al Concerto Finale della Masterclass di Alto Perfezionamento Pianistico che si è svolta presso la nostra nuova sede.

Sabato 30 settembre alle ore 18:00 e domenica 1 ottobre 2017 alle ore 11:30, in via Cipriano Facchinetti 42, si esibiranno sul palco del nostro Auditorium tutti gli allievi e i maestri che hanno frequentato la Masterclass.
Guidati dalla sapiente ed esperta direzione del M° Carlo Maria Dominici, pianista, didatta, compositore e allievo del grande Arturo Benedetti Michelangeli, i pianisti ci guideranno in un suggestivo itinerario musicale attraverso le più belle pagine della letteratura pianistica.

Il progetto “Un Quartiere all’Opera” mette in contatto diretto un pubblico di giovanissimi allievi, insieme alle rispettive famiglie e alla gente dell’intero quartiere, con una musica che abbraccia epoche e provenienze diverse, dal classico al contemporaneo, dalla musica popolare alla sperimentazione di qualità. Un momento d’ascolto, analisi e confronto, che contribuirà alla crescita musicale di tutta la comunità.

L’intero quartiere è invitato a partecipare e a visitare la nostra nuova sede, cuore della sempre più solida offerta didattica della Scuola Popolare di Musica del Tiburtino.

Ingresso Libero