Un Quartiere all’Opera: Aperto per Saggi

Un Quartiere all’Opera da lunedì 16 giugno a martedì 24 giugno 2014 lascia lo spazio ai saggi di fine anno della Scuola Popolare di Musica del Tiburtino.

I protagonisti assoluti di queste intense ed emozionanti giornate di musica saranno gli allievi della scuola supportati dai loro insegnanti.

Programma:

Lunedì 16 giugno, ore 18.00 Classi di chitarra, pianoforte, clarinetto e laboratori di musica Jazz;

Martedì 17 giugno, ore 18.00Classi di propedeutica, canto, pianoforte e laboratorio di musica Pop/Rock;

Mercoledì 18 giugno, ore 18.00Classi di percussioni, violino, pianoforte e Orchestra Classica;

Giovedì 19 giugno, ore 18.00Laboratorio orchestrale Dal Suono al Segno, classi di musica Jazz, Pop/Rock e Orchestra Classica;

Lunedì 23 giugno, ore 18.00Classi di flauto e pianoforte;

Martedì 24 giugno, ore 18.00Classi di chitarra e pianoforte.

I saggi si svolgeranno nell’Auditorium Anna Maria Grillo dell’Istituto Comprensivo “Luigi di Liegro” in via Cipriano Facchinetti 42.

Vi aspettiamo numerosi per applaudire ed incoraggiare i nostri allievi impegnati in questo momento didattico, di incontro e di crescita.

Consultate il Programma Dettagliato delle singole giornate.