Un nuovo anno di Musica!

Cari Amici, Allievi e Genitori,

le attività didattiche e concertistiche della Scuola Popolare di Musica del Tiburtino riprenderanno lunedì 14 settembre. Vi aspettiamo numerosi con più insegnanti, corsi e opportunità per iniziare a studiare uno strumento musicale.

La segreteria didattica della scuola è a vostra disposizione tutti i lunedì, mercoledì e giovedì dalle 17:00 alle 20:30, il martedì e il venerdì dalle 16:30 alle 20:00, tel. 06.43598618 – 340 3651236.

Per l’anno scolastico 2015/2016, per le classi di batteria, contrabbasso, basso elettrico, violino, viola, violoncello, sassofono, tromba, trombone, oboe, corno, fagotto, organetto, fisarmonica e percussioni (etniche e classiche), quote a partire da 40 euro per i primi tre mesi. Ditelo ai vostri amici! E per chiunque presenti un nuovo iscritto, con la formula Porta un Amico, un ulteriore sconto sulla quota di iscrizione. Non lasciatevi scappare l’occasione di divertirvi con la musica!