Un Quartiere all’Opera: Aperto per Saggi

Un Quartiere all’Opera da lunedì 15 giugno a sabato 20 giugno 2015 lascia spazio ai saggi di fine anno della Scuola Popolare di Musica del Tiburtino.

Come sempre i protagonisti assoluti di queste intense ed emozionanti giornate di musica saranno gli allievi della scuola supportati dai loro insegnanti.

I saggi si svolgeranno anche quest’anno nell’Auditorium Anna Maria Grillo in via Cipriano Facchinetti 42.

Vi aspettiamo numerosi insieme a tutti coloro che vorrete invitare per ascoltare e incoraggiare i nostri allievi impegnati in questo momento didattico, di condivisione e di crescita.

L’ingresso è gratuito.

Consultate il Programma Dettagliato delle singole giornate.

Programma:

Lunedì 15 giugno ore 18:00 – Classi di Pianoforte, Chitarra, Batteria e Percussioni;

Martedì 16 giugno ore 18:00 – Classi di Propedeutica Musicale, Pianoforte, Canto, Clarinetto e Laboratorio di Musica Pop/Rock;

Mercoledì 17 giugno ore 18:00 – Laboratorio di Musicoterapia diversamente Abili, Classi di Canto, Clarinetto, Coro, Ensamble Orchestrale;

Giovedì 18 giugno ore 18:00 – Laboratorio di Musica Jazz, Classi di Contrabbasso, e Pianoforte;

Venerdì 19 giugno ore 18:00 – Laboratorio Orchestrale Dal Suono al Segno, Classi di Pianoforte e Flauto;

Sabato 20 giugno ore 18:00 – Laboratorio di Musica Jazz, Classi di Pianoforte e Musica da Camera.